Come costruire un tetto piano per garage | Generazione Post

2022-05-25 09:02:10 By : Ms. mila sun

UN tetto piano del garage è molto più facile da costruire di uno con un passo. Considerando che lavorerai a una certa altezza, è consigliabile usare almeno due scale e avere un aiutante, poiché sollevare il legname in posizione richiederà due set di armi. La costruzione di un tetto piano per garage richiede una copertura inferiore rispetto a quella di un tetto spiovente, ma probabilmente useresti la stessa quantità di legname, se non leggermente più. Una cosa da ricordare è che, sebbene tu lo chiami un tetto piano del garage, non è del tutto piatto. Ha un leggero aumento per impedirgli di raggruppare l'acqua. Ciò si ottiene sollevando il tetto con incrementi di 1/8 di ogni piede. Per fare questo usi i pezzi 2 "x 4" tagliati in sezioni e aumentando di 1/8 di pollice ogni sezione del raggio. Se si desidera drenare su entrambi i lati del garage, fare lo stesso su entrambi i lati e incontrarsi nel mezzo.

Posizionare le travi in ​​posizione. Quando stai costruendo un tetto piano per garage, avrai bisogno che le travi siano più vicine tra loro per consentire loro di sostenere qualsiasi peso aggiuntivo che la neve potrebbe dare al tetto. Dovrai attaccarli saldamente alla parete. Questo lo fai legandoli alle pareti usando le fascette e assicurandoti che i chiodi vengano martellati velocemente. Non vuoi che il tuo tetto voli via al primo forte vento.

Una volta che le travi sono saldamente attaccate alle pareti, è tempo di prepararle per il compensato. Disponi uniformemente i 2 x 4 pezzi di legno di dimensioni crescenti, quelli che aumentano di 1/8 di pollice ogni piede. Ogni raggio deve essere in successione al raggio precedente e al raggio successivo. Se il tetto è inclinato su entrambi i lati, è necessario fare lati alternati per mantenerlo uniforme.

Nail multistrato su tutta la struttura del fascio per adattarsi. Lasciare un giunto di dilatazione tra fogli di compensato. Per questo, dovresti usare chiodi da 4 pollici e inchiodarli nelle travi. Coprire l'intera area con la scheda ISO e fissarla al compensato. La scheda ISO si adatta perfettamente, a differenza del compensato.

Pulisci la polvere o la segatura che potrebbero essersi accumulate sulle assi spazzandola via.

Stendi la colla sopra l'ISO e la membrana sul tetto piano del garage e lascia asciugare il tempo. Una volta asciutto, aderire con attenzione alla membrana in posizione in modo da non avere bolle.

Se necessario, è possibile posizionare grondaie e grondaie per rimuovere eventuali deflussi d'acqua dal tetto del garage piatto.